offerta TIM Security

TIM Security è la nuova offerta per l’IoT che l’operatore propone per la supervisione e gli interventi di sicurezza in remoto per la propria casa. Prevede un kit base di sicurezza ed una SIM con traffico dati abilitato da collegare direttamente alla centrale di comando. Il costo è accettabile ed il sistema garantisce il dovuto controllo totale sull’aspetto home security. Scopriamola.

 

TIM Security

La nuova proposta TIM verte sulla sicurezza. Si offre un bundle composto da una centralina intelligente che si connette in rete tramite un modulo di connettività dati accessibile da qualsiasi posizione nel mondo. Il costo totale dell’offerta non supera i 9,99 euro al mese per 48 rinnovi. Dopo i 4 anni passa a 2 euro al mese per sempre con addebito diretto sul conto telefonico della linea di casa.

Il Kit si compone di tutto il necessario per il monitoraggio dell’interno abitazione. Una telecamera, un sensore di movimento, uno perimetrale, due telecomandi, una centralina ed una batteria tampone ed un SIM che si collegano wireless tra loro.

La telecamera TIM consente una visualizzazione in alta definizione a distanza, mentre i sensori consentono di individuare e segnalare spostamenti di oggetti e movimenti nel raggio d’azione di porte, finestre ed estese aree interne.

I radiocomandi sono protetti da cover ed attivano/disattivano il sistema di allarme. Infine, l’impianto smart Tim prevede una centralina con connettività mobile di backup che ha lo scopo di connettere e gestire tutti i dispositivi di casa. Grazie alla batteria tampone di cui è dotata consente il funzionamento anche in caso di guasto alla rete elettrica o manomissione.

il controllo si effettua tramite applicazione IoTIM disponibile per dispositivi mobili. Il pacchetto si può ordinare dal sito dell’operatore ed arriva direttamente in casa vostra. Inoltre, si può richiedere anche in negozio, prezzo uno dei numerosi centri TIM autorizzati.

Nel frattempo puoi scoprire anche la nuova offerta TIM Iron con 50 GB sottocosto.