offerte Wind 2018

Wind Smart Online è una nuova promozione inedita che l’omonimo operatore ha appena reso disponibile nel contesto delle offerte low-cost del segmento mobile. Si contraddistingue dalla massa per un ottimo prezzo, la solidità delle reti ultra veloci del gestore ed un bundle da fare invidia anche ai più blasonati competitor. Bene, non resta che scoprirla subito.

 

Wind Smart Online Edition

Fino al prossimo 24 ottobre 2018 sarà disponibile la Smart Online Edition di Wind, con costo di attivazione gratuito ed una serie di altri grandi inventivi rivolti agli utenti che attivano online presso il sito ufficiale dell’operatore. Offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile in Italia
  • 30 GIGA in 4G per il traffico dati generato in rete da smartphone o altri dispositivi tramite hostpot mobile, sempre illimitato ed incluso nelle condizioni

L’offerta, una volta attiva, sarà rinnovabile ad 8,99 euro al mese a tempo indeterminato. Non vi sono limitazioni ed aumenti, se non la presenza del vincolo contrattuale di 24 mesi che concede l’attivazione gratuita. Si richiedono, invece, 10 euro se si recede in anticipo. Anche la SIM costa 10 euro e non include traffico.

La spesa iniziale, perciò, sarà di 18,99 euro e passerà al rinnovo fisso al prezzo indicato a partire dal secondo mese di rinnovo. Il countdown scadrà alle ore 12:00 del 24 ottobre 2018. La nuova ricaricabile potrà essere ritirata dal corriere (che vi identificherà dai documenti) e la spedizione sarà gratuita. In alternativa è anche possibile pagarla in negozio prenotando l’offerta online ed identificandosi con un video. L’offerta vale anche per il roaming UE, secondo quanto stabilito da contratto.

Scopri anche le nuove Special 50 e Special 8 per clienti in portabilità da Iliad e TIM.