wind all inclusive unlimited raddoppia

Nonostante Wind continui a proporre offerte veramente vantaggiosa sul lato mobile, l’operatore non si lascia di certo scappare anche la parte dedicata alla casa. Sembrava mancare ormai poco alla scadenza dell’offerta Fibra1000 Unlimited quando è stato deciso di prorogarla fino al 18 novembre; dal 25 apparentemente si potrà attivarla solo online anche se non è da escludere un cambiamento in merito.

L’offerta in sé garantisce Internet illimitato tramite ADSL o fino a 1000 Mega tramite la Fibra FTTH in collaborazione con Open Fiber. Oltre al traffico dati sono previste le chiamate illimitate e anche una SIM Wind con 100 GB per la navigazione online mensile; il nuovo modem costerà 5 euro al mese per 4 anni (48 mesi). Il costo è di 24,90 euro al mese.

 

Wind e le offerte per la casa

Concentrandoci sui costi, il pagamento e il rinnovo andranno fatti tramite Carta di Credito con addebito su Conto Corrente, o in caso Bollettino Postale. Il modem sopracitato in realtà è già presente nel costo totale, ma la sua presenza è una sorta di garanzia per via del vincolo contrattuale di 48 mesi. Nel caso un cliente decidesse di disdire l’offerta prima del tempo dovuto allora sarà costretto a pagare le rate restanti.

Sempre nel prezzo è già compreso un altro benefit ovvero la possibilità di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, non importa se di rete fissa o mobile, ma anche di più. Wind ha deciso di integrare l’offerta che una volta faceva alzare di 5 euro al mese il prezzo quindi ci sarà la possibilità di chiamare senza spendere anche i numeri canadesi, statunitensi e quelli dei paesi dell’Europa Occidentale.