TIM Party cinema gratis

A partire dal 22 ottobre 2018 è possibile accedere al nuovo concorso TIM Party che premia tutti gli utenti di linea fissa e mobile con 12 mesi di Cinema GRATIS. Partecipare è facile, prova a vincere anche tu.

 

TIM Party ottobre 2018: entri gratis al cinema per un anno

TIM non è soltanto un gestore di linea fissa e mobile ma anche un provider di servizi che allinea enormi vantaggi esclusivi per i clienti e promo eccezionali che manifestano la nascita di nuovi sistemi di sicurezza.

Per il mese di ottobre, gli utenti iscritti a TIM Party accedono al concorso Vinci un anno di Cinema con Tim Party, voluto in collaborazione con LEONE FILM GROUP S.p.A. Tutti i fortunati vincitori si garantiranno un ingresso illimitato al Cinema per un intero anno nelle sale The space Pass.

Si tratta di un concorso a premi rivolto a tutti gli utenti maggiorenni che hanno una linea fissa e/o mobile con il provider. Vale sia per numeri in abbonamento che per le ricaricabili. Gli account devono essere già attivi e mantenuti tali fino al momento dell’assegnazione dei premi finali.

La partecipazione al concorso è valida fino al prossimo 4 novembre 2018. Fino ad allora potremo sperare nella vincita. Vince un solo utente al giorno nell’arco dei 14 giorni previsti.

Ogni partecipante avrà diverse possibilità di essere estratto a seconda del gruppo di appartenenza (nuovo utenti, utente +1, utente +5, utente fisso e mobile). In caso di vincita il partecipante dovrà confermare l’accettazione del premio compilando un form con i dati necessari per la consegna del voucher. La consegna dei premi sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni dall’individuazione dei vincitori.

Il valore del singolo premio è di 190,80 euro IVA esclusa e rientra in un montepremi complessivo di  2.671,20 euro IVA esclusa. Hai già partecipato al contest?