offerte PosteMobile

PosteMobile torna con la sua Creami Wow Weekend in esclusiva solo per questo fine settimana. Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 Ottobre 2018 si offrirà il tutto incluso per minuti, messaggi e traffico dati in 4G, gestibile tramite il consueto sistema dei credit.

 

Postemobile Creami Wow Weekend

Dopo aver visto la Creami Next Special con 50 GIGA a prezzo stracciato l’operatore del gruppo Poste Italiane ritorna in corsa con una special iniziative del weekend che concede:

  • minuti di chiamata in Italia
  • SMS verso tutti
  • 10 GIGA in 4G di traffico dati

Si usa il classico sistema dei crediti che la compagnia prevede per minuti, SMS e GIGA di traffico su rete 4G. Ad 1 credit corrisponde 1 minuto di chiamata o 1 SMS inviato, come anche 1 MB di traffico generato su rete mobile ad alta velocità.

Disponibile solo questo sabato e questa domenica, la PosteMobile Creami WoW Weekend potrà essere richiesta spontaneamente presso qualsiasi ufficio postale fino alle ore 16:00 oppure online entro io termini previsti di scadenza.

La si può richiedere per portabilità o nuovo numero ed il rinnovo avviene mediante prelievo del costo di rinnovo da credito residuo, per un totale di 4,99 euro al mese a tempo indeterminato. I minuti e gli SMS della propria offerta possono essere sfruttati anche per il traffico effettuato in roaming in UE, mentre per il traffico extra soglia si applica la tariffazione standard per minuti, SMS e dati con 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per singolo SMS e 50,41 centesimi di euro per ogni megabyte di navigazione Internet.