Tim Extra Power è una tariffa ancora sconosciuta che l’operatore volge all’attenzione di tutti coloro che vogliono entrare a far parte della loro rete. Si propone quale tariffa mobile in sconto per tutti i sottoscrittori, che pagano solo 9,99 euro al mese per 1 anno invece di 12,99 euro. Scopriamola.

 

TIM Extra Power

Fermo restando i costi indicati nel paragrafo di apertura, TIM concede il tutto illimitato per minuti e GIGA da spendere sulle proprie reti ultra veloci. In particolare vengono offerti:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta
  • 10 GIGA di traffico dati in 4G LTE con hotspot service illimitato ed incluso per la navigazione in casa e fuori casa da tutti i nostri device

Salvo proroghe le promozioni restano attive dal 29 Ottobre al 25 Novembre 2018 e prevedono il pagamento con addebito su carta di credito o conto corrente o sulla fattura della propria linea di casa, se si possiede una linea TIM di rete fissa.

Il costo di attivazione è di 9 euro mentre minuti e GIGA non utilizzati nel mese promozionale non possono essere cumulati per il successivo rinnovo. In caso di traffico extra generato rispetto alla soglia dei 10 GB la navigazione si blocca per poi riprendere al momento del nuovo rinnovo.

La presente offerte è abilitata anche per la navigazione su rete ultra veloce 4.5 per gli smartphone compatibili fino al 30 novembre 2018, per poi passare alla rete standard dopo tale data con banda limite a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

TIM Extra Power in fattura è compatibile con TIM Connect e TIM Smart ma non con le promozioni attivate prima della data del 1 settembre 2015. Puoi scoprire altre offerte con GIGA gratis al link precedente.