offerte Kena ottobre 2018

A partire dalla giornata di ieri, 29 ottobre 2018, il gestore virtuale Kena Mobile propone la sua Star 4G per la navigazione in alta velocità con minuti, GIGA ed SMS inclusi nel costo di 8,99 euro al mese per nuove attivazioni e già clienti che decidono di passare a questa nuova iniziativa.

 

Kena Star 4G

Salvo eventuali cambiamenti da programmare a novembre, Kena Star 4G si rivolge a tutti i clienti dell’operatore. Si tratta della prima promozione abilitata alla navigazione su rete TIM 4G limitata nella banda disponibile a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Ciononostante si tratta di una tariffa a dir poco interessante, che giunge con inclusi anche 3 GB da usare in Europa che fanno da contorno a:

  • minuti illimitati ad effettivi secondi di tariffazione in Italia verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale senza scatto alla risposta.
  • 100 SMS da inviare a qualsiasi numero di rete mobile nazionale
  • 50 GB di traffico dati su rete ad alta velocità TIM 4G con hotspot alla velocità Basic

In caso di traffico oltre la soglia stabilita per i GIGA e gli SMS la navigazione si blocca ed i messaggi vengono pagati secondo piano base a 25 centesimi verso tutti. Si ricorda, inoltre, che alcune offerte del gestore stanno per passare automaticamente al piano dati 4G senza costi aggiuntivi. Cosa che avverrà a partire dalla giornata di domani, 31 ottobre 2018.

Che cosa ne pensate di questa nuova offerta ad alta velocità? Diteci pure la vostra al riguardo.