offerte Wind 2018

Wind Smart Online Edition è la promo solo online che lo storico gestore sta proponendo a tutti coloro che desiderano entrare a far parte della rete mantenendo attivo il proprio numero di provenienza. Il costo non supera 8,99€ al mese ed include in bundle tutto ciò che serve per chiamare e navigare senza limiti con le rete veloci dell’operatore.

 

Wind Smart Online Edition

  • minuti zero limiti verso tutti i numeri italiani di rete fissa e mobile nazionale senza scatto
  • 30 GIGA di traffico dati da rete mobile Wind 4G ad alta velocità con hostspot incluso per la navigazione in casa e fuori casa con tutti i dispositivi

Mancano gli SMS inclusi ma l’attivazione è gratuita per tutti con consegna a casa della SIM entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta di portabilità del numero. Si paga solo online con carta di credito oppure in contanti alla consegna della SIM da parte del corriere che vi identifica con un documento di riconoscimento.

L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici ma non con l’opzione Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA, eccezion fatta per le offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International.

Si prevede il tradizionale vincolo contrattuale dei 24 mesi e si ricorda che in caso di recesso anticipato si paga la quota di 10 euro pari allo sconto sul costo di attivazione. Al momento l’operatore sta anche aderendo al nuovo piano Call Your Country in super promozione.