Vodafone Halloween

Se sei cliente Vodafone puoi partecipare ad un contest da brivido. Dal 29 al 31 ottobre 2018 l’operatore mette in palio 150 macchinette per il caffè targate Nespresso e regala GIGA Gratis a tutti i suoi utenti, senza vincoli e senza costi per un periodo di 7 giorni dalla richiesta. Vediamo come si può partecipare.

 

Vodafone Happy GIGA Night & Moment

Vodafone non è solo famosa per il proporsi di offerte e sconti interessanti ma applica la propria politica commerciale anche ai servizi aggiuntivi che ne fanno un gestore Premium. In occasione della notte più terrorizzante dell’anno il gestore aderisce alla campagna Happy GIGA Night & Moment che offre GIGA illimitati per 7 giorni a tutti i partecipanti e l’estrazione di 150 macchine da caffè a marchio Nespresso Inissia.

Partecipare è facile, basta solo richiedere l’adesione al sistema a premi Vodafone Happy già visto e conosciuto per le sue esilaranti iniziative. Vale una sola partecipazione per numero entro il termine stabilito. Si procede tramite l’applicazione ufficiale MyVodafone o attraverso la sezione dedicata del proprio profilo online sul sito ufficiale.

I GIGA omaggio vengono concessi immediatamente per una settimana intera e senza vincoli di consumo dalle ore 20:00 alle ore 8:00 del mattino. L’estrazione finale, invece, offrirà le macchinette ai primi 150 fortunati vincitori che ricevono l’SMS con l’esito dell’iniziativa entro il 30 novembre prossimo. Durante il sorteggio, verranno estratti 150 vincitori seguiti da 50 riserve.

In caso di vincita si riceve una telefonata necessaria per avere le informazioni di spedizione del premio. Informazioni che dovranno pervenire a Vodafone entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’SMS, pena la perdita del diritto al premio con conseguente scorrimento della classifica per i 50 vincitori in riserva. Il premio, in caso di richiesta correttamente eseguita, viene recapitato a casa entro 180 giorni dall’assegnazione.