offerte Vodafone

Vodafone Simple Plus 20 rappresenta la nuova offerta dell’operatore bianco rosso per chi cerca un piano mobile completo ed illimitato anche per le applicazioni di messaggistica istantanea sul telefono.

Si propone parallela alla sua offerta con 50 GB ed offre un bundle con minuti, SMS e GIGA fino all’incredibile velocità del 4.5G che spinge la connessione fino ad 1 Gbps su smartphone compatibili ed aree con copertura assicurata. Vediamo in cosa consiste.

 

Vodafone Simple Plus 20

La Simple Plus 20 è semplicemente una tariffa che offre tutto ciò che stiamo cercando per navigare, chattare e parlare dal nostro telefono. Giunge con al seguito:

  • 1.000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di rete fissa e mobile in Italia con garanzia di scatto alla risposta pari a 0 euro
  • 1.000 SMS da inviare a piacimento verso tutti i numeri Vodafone e di altri gestori reali e virtuali senza costi aggiuntivi
  • 20 GIGA di traffico dati mobile in rete GIGA Network 4.5G con servizio hotspot abilitato ed incluso per la navigazione da tutti i nostri dispositivi in casa e fuori casa

Inclusi ed indicati nel costo dell’offerta da 9,99€ al mese vi sono anche le chat illimitate a costo zero che il gestore garantisce verso le maggiori e più famose applicazioni social e di messaggistica istantanea. Tra le app compatibili con il servizio tutto incluso troviamo:

  • Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo

Attivi anche i servizi di segreteria telefonicaRecall e Chiamami per telefono spento o non raggiungibile. Il piano base è Vodafone 25 e si impone il pagamento con carta di credito, prepagata o conto corrente per poter beneficiare del prezzo in sconto e dell’attivazione gratuita. Nel caso in cui si scelga l’opzione ricaricabile con credito residuo il costo sale a ben 14,99€ al mese.

Si rivolge ai nuovi clienti che attivano una SIM o a chi richiede la portabilità del proprio numero in Vodafone. In caso di superamento del limite del traffico dati la navigazione si blocca senza richiedere costi accessori fino al prossimo rinnovo.

In ogni caso sarà sempre possibile cambiare piano tariffario in un secondo momento in modo gratuito. Che ne pensate di questa nuova offerta?