whatsapp-emoji

La beta di WhatsApp per Android ha iniziato a ricevere nuovi emoji proprio in questi ultimi giorni. Si tratta di nuove simpatiche figure che fanno parte di Unicode 11 e includono personaggi come supereroi, volti che indicano il caldo e il freddo, nonché animali e oggetti. Per ora, però, queste novità sono disponibili solo per coloro che hanno aderito al programma di test. 

Secondo la pubblicazione WABetaInfo, come sempre in prima linea per quanto riguarda le novità in materia di WhatsApp, i nuovi emoji sono disponibili nella versione beta di WhatsApp 2.18.338 per Android. Quest’anno, la lista di scelta si è arricchita di diversi volti, parti del corpo e nuovi oggetti.

 

E quando su iOS?

L’aggiornamento di WhatsApp arriva appena due giorni dopo che Apple ha rilasciato i nuovi volti in iOS 12.1. Anche questa settimana, l’applicazione di messaggistica ha ricevuto un aggiornamento con la possibilità di rispondere privatamente ai messaggi nei gruppi. Per ora, non ci sono ancora previsioni sull’arrivo di nuovi emoji per la versione per iPhone e Windows Phone di WhatsApp. Ma, come sempre accade, siamo sicuri chequesto giungerà quanto prima per entrambi i sistemi operativi.