ufo-sfera

Una registrazione del programma Google Earth pubblicata sul canale YouTube UFOmania può dimostrare che non siamo soli in questo universo gigante e sconfinato. Nel video, infatti, è possibile intravvedere, grazie allo zoom della telecamera, uno strano fenomeno. E ci proietta direttamente nel luogo in cui è stato individuato.

Ciò che sta galleggiando nel cielo ad est di Lake George, nello Stato di New York, è un oggetto rotondo di colore grigio. La fotocamera ingrandisce fino a mostrare un’immagine migliore del soggetto, ma è quasi impossibile capire cosa sia realmente.

 

Un successo di visualizzazioni

La registrazione, come sempre accade quando si tratta di fenomeni ai confini della normalità, ha già ottenuto più di 20.000 visualizzazioni. E, inconsciamente, potrebbe aver fornito prove dell’esistenza di vita extraterrestre. “L’ho analizzato e l’ho esaminato molto attentamente, posso confermare che si tratta di un UFO“, ha scritto un utente riferendosi al video in questione. “Tutti quelli che conosco, e conosco molte persone, sanno che gli UFO sono un fait accompli, non una probabilità“, ha detto un altro utente ancora.

Tuttavia, altri affermano – e qui ci soffermiamo sulla schiera dei dubbiosi – che è solo una goccia d’acqua su una lente o un riflesso della fotocamera durante le riprese.

Molte notizie riguardanti il ​​possibile arrivo di extraterrestri descrivono UFO di forma rotonda o sferica. Sembra che questa sia la configurazione più probabile delle astronavi extraterrestri. Ma chi può dirlo con certezza?