offerte Vodafone

Vodafone Special 5GB rappresenta una tariffa inedita lanciata dall’operatore a partire da questo mese di novembre. Si offre il tutto incluso ad un prezzo che non ci saremmo mai aspettati. Si richiedono appena 5€ al mese per avere minuti, SMS e traffico dati da usare attraverso le velocissime reti 4G del gestore. Scopriamo termini e condizioni per questa nuova offerta.

 

Offerta Vodafone Special 5GB

  • minuti illimitati per  qualsiasi numero di rete fissa e mobile nazionale senza pagamento per lo scatto alla risposta
  • 1.000 SMS da inviare in maniera gratuita verso qualsiasi numero mobile italiano TIM e di altro operatore nazionale mobile e virtuale
  • 5 GB da usare in Italia per navigare in 4G con servizio hotspot già incluso nel costo della tariffa da usare per la condivisione del bundle verso altri dispositivi in casa e fuori casa

Incluso nella promozione troviamo il servizio aggiuntivo Vodafone Pass Social & Chat che consente di accedere alle applicazioni social e di messaggistica senza consumare i 5GB previsti dall’offerta di origine. A tal proposito, si precisa che le applicazioni compatibili sono: Whatsapp (Moip, Voip, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo. Nel tempo ne verranno aggiunte altre in relazione alle nuove pubblicazioni per gli store Andorid ed iOS.

La stessa offerta è spendibile in Europa per il traffico voce, SMS e dati. Per ricevere l’offerta è necessario che si venga contattati dal reparto commerciale dell’operatore. In alternativa è sempre possibile consultare la sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone o il profilo personale sul sito ufficiale per scoprire le nuove offerte.

Lo stesso operatore, tra l’altro, ha appena attivato le inedite Special Mille con bundle differenziati per 20 e 30 GIGA al mese a prezzo super conveniente.