3 Italia 4G gratis

3 Italia coglie di sorpresa alcuni suoi utenti inoltrando loro un messaggio che informa dell’avvenuto posticipo dei termini utili per usufruire del 4G Gratis attraverso le sue offerte mobile. Un SMS conferma la nuova data di rinvio stabilita per il prossimo 30 giugno 2019.

 

3 Italia: 4G Gratis almeno fino al 30 giugno 2019

3 Italia si inserisce a pieno titolo nella lista dei migliori operatori low-cost di questo ultimo periodo. Famoso per iniziative che concedono fino a 50 GIGA di traffico dati ed opzioni GIGA Bank incluse non è però rinomato per il fatto di concedere un limite sull’uso delel sue reti 4G in alta velocità.

I clienti sono sempre sulle spine e pronti ad affrontare l’amara realtà dei fatti. O scegli il 3G gratuito per sempre o mantiene attivo il 4G LTE al costo di 1€ in più al mese per tutti i rinnovi della tua offerta.

Una situazione cui l’operatore mette una pezza concedendo una nuova proroga che fa slittare i tempi di utilizzo gratuito dal 31 dicembre 2018 al prossimo 30 giugno 2019 per alcuni utenti. Clienti che stanno ricevendo il seguente messaggio informativo:

“Gentile Cliente ti informiamo che la Promo 4G LTE a 0E invece di 1E al mese è stata prorogata in via eccezionale fino al 30/6/19”

Sono in molti a sperare che, anche in luogo del prossimo network 5G, l’operatore scelga di passare automaticamente al 4G incluso ed illimitato per tutte le sue offerte passate, presenti e future. Per ora dobbiamo accontentarci del rinvio e felicitarci per di un risparmio netto di 6€ in attesa di ulteriori sviluppi.

Avete ricevuto anche voi lo stesso messaggio? Fatecelo sapere nei commenti.