Home App

Postepay Connect, la piattaforma delle Poste per pagamenti e telefonia

E' stata presentata la nuova app Postepay Connect, che racchiude i vantaggi della Postepay Evolution e del piano tariffario PosteMobile Connect, con numerose funzioni utili.

Le Postepay sono tra le carte prepagate più diffuse in Italia, per la loro semplicità d’uso e di risolvere i problemi andando semplicemente alle Poste nella propria città. L’unico difetto, è il costo di ricarica, di circa 2 euro, ed il passaggio di denaro da una postepay all’altra, di 1 euro. Quest’ultima commissione si può evitare scaricandosi l’applicazione Postepay, disponibile per smartphone iOS e Android. Ieri, al Salone dei Pagamenti, è stata presentata la sua evoluzione, l’applicazione Postepay Connect, che unisce i vantaggi della prepagata Evolution a quelli delle SIM PosteMobile.

 

La nuova piattaforma Postepay Connect

Con quest’applicazione, i clienti potranno spostare liberamente e gratuitamente i Gb di Internet rimasti da una sim PosteMobile Connect ad un’altra, tramite il passaggio G2G. Tramite lo stesso passaggio, in questo P2P, come per l’app base, si può fare il passaggio di soldi tra una carta prepagata all’altra, con zero commissioni fino a 25 euro al giorno. Inoltre, sull’app è possibile pagare i canoni della sim e acquistare Gb extra per navigare addebitando tutto l’importo direttamente sulla Postepay Evolution collegata.

Postepay Connect è in offerta fino al 1 Dicembre al prezzo di 70 euro che comprende:

  • il canone annuo della Postepay Evolution, di 10 euro
  • il canone annuo dell’offerta PosteMobile Connect per la propria SIM, ovvero 60 euro (5 euro al mese), che offre 10 Gb di Internet in velocità 4G, con possibilità di aggiungerne 5 con un euro in più, e credit illimitati per chiamate ed sms.

Infine, in caso si è in roaming in Europa, nell’offerta sono inclusi 1,36 Gb di navigazione gratuita, e, superato il limite, al costo di 0,71 cent per ogni Mb.