Home Telefonia

Offerte Wind: fantastica offerta a 6,99 euro per questi fortunati clienti

L'offerta Wind del momento si chiama Smart Special 50 ed è concepita al preciso scopo di attirare a sé clienti passati ad Iliad.

offerte Wind 2018

L’offerta Wind del momento si chiama Smart Special 50 ma non è adatta a tutti. Il gestore la offre ad una specifica cerchia di utenti, che la ottengono in promozione speciale al costo complessivo di 6,99 euro al mese con inclusi minuti illimitati e 50 GIGA di traffico dati.

 

Wind Smart Special 50 per pochi eletti

Fino a nuova comunicazione di servizio, Wind rende disponibile la Smart Special 50 al costo di 6,99 euro al mese tutto incluso. Il prezzo indicato non si rivolge universalmente a tutti i clienti in portabilità ma si limita ad offrirsi ai clienti Iliad, che tra non molto accederanno finalmente alla rete super veloce del gestore.

Come la proposta del gestore francese, include i minuti senza limiti verso qualsiasi numero e 50 GIGA in 4G. Rispetto alla prima consente di ottenere un risparmio netto di 1 euro al mese sul costo della tariffa, ma non include gli SMS ed i numerosi servizi del compatitor.

Chi non è soddisfatto del segnale Iliad e non desidera gli SMS con tutti i servizi omaggio già inclusi può scegliere di passare a Wind con la migliore promozione del momento. Il costo di attivazione previsto per il passaggio del proprio numero all’operatore è di 10 euro con vincolo contrattuale di 24 mesi. Se si recede in anticipo si paga la penale per altri 10 euro scalati da credito residuo.

Nel costo dell’offerta è inclusa la nuova SIM in formato trio che può costare, a seconda del punto vendita, tra i 5 ed i 15 euro. Che ne pensi di questa promo Wind? Resti in Iliad o scegli di passare a questa tariffa?