offerte Wind 2018

Scegli l’offerta Wind più conveniente e ricevi anche 5 euro di bonus sconto grazie all’operazione Paypal. Cosa cerchi di più? Giusto, vorresti quanto meno scoprire come ottenere il credito extra in omaggio. Telo spieghiamo subito descrivendoti la nuova promozione.

 

Wind Smart Online Edition regala 5 euro

Scegliendo di pagare con Paypal l’attivazione della promo Wind Smart Online Edition si ottengono 5 euro di sconto che vengono direttamente accreditati sul conto residuo del proprio numero. La SIM normalmente costa 10 euro con 1 centesimo di traffico, ma scegliendo il circuito Paypal come sistema di pagamento iniziale avremo 5 euro da usare per il prossimo rinnovo.

Una nuova iniziativa che l’operatore cesserà il prossimo 18 novembre 2018 per la sua promo in edizione online. Per quanto riguarda la tariffa non vi sono cambiamenti ai bundle o rimodulazioni di sorta. Costa ancora 8,99 euro al mese e garantisce:

  • minuti illimitati veri verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale senza scatto
  • 30 GIGA di traffico dati in 4G LTE da usare anche per connessioni di tipo hotspot senza costi entro i limiti del bundle

Riescono ad attivare questa tariffa tutti i nuovi clienti con o senza richiesta della portabilità del numero di telefono. L’attivazione, inoltre, è gratuita per tutti a patto che si rispetti in vincolo contrattuale minimo dei 24 mesi. In caso contrario, su credito positivo, si richiedono i 10 euro scontati all’atto dell’adesione.

Scegliendo di sottoscrivere con Paypal i 5 euro vengono accreditati entro 24 ore dall’attivazione SIM. Il piano base è Wind Basic, che prevede SMS al prezzo di 29 centesimi e piena compatibilità con l’opzione “Porta i tuoi Amici“.

La SIM viene spedita direttamente a casa a costo zero e nel rispetto delle norme UE, il traffico voce e dati può essere usato senza limiti in roaming gratuito nei limiti previsti dal contratto con l’operatore.

Che te ne pare di questa iniziativa? Vuoi scoprirne altre? Guarda le ultime tariffe a 6,99 euro al mese.