ho. mobile

Ho Mobile sta praticamente regalando la sua ultima offerta ad alcuni clienti che possono averla in super sconto a 4,99 euro al mese per sempre con tutti i servizi.

 

Ho Mobile con 50 GIGA a 4,99 euro

Mentre TIM sfida Iliad ed Ho Mobile con la sua winback Iron 50 GB il virtuale Vodafone si prende la rivincita contro il virtuale Kena dello storico operatore avversario. Verso questo brand propone il tutto illimitato incluso in 4G per 50 GIGA e minuti con SMS illimitati a 4,99 euro.

Il prezzo è aggressivo e l’offerta piace a chi non vuole limitarsi ai 30 Mbps con 5,76 Mbps di banda in download ed upload offerti da Kena Mobile con le sue nuove promo Star 4G. Non solo offre la rete migliore in Italia a 30 Mbps sia per downlaod che per upload ma anche la sicurezza di un piano dati low-cost con minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia ed in Europa al miglior prezzo.

Anziché costare 9,99 euro al mese riduce il prezzo lasciando invariati i costi per il passaggio al nuovo operatore che per l’attivazione valgono 9,99 euro con SIM inclusa in formato trio. L’offerta sta facendo il giro dell’Italia, mentre i clienti Iliad stanno ricevendo comunicazione per la stessa offerta formato winback. Dal prossimo rinnovo, di fatti, la promo Iliad da 7,99 euro potrà diventare offerta ho.mobile con 50 GIGA e rete Vodafone a 4,99 euro al mese.

Avete ricevuto il messaggio passando poi a questa nuova incredibile offerta? Fatecelo sapere lasciandoci pure tutti i vostri commenti.
L’offerta è visibile all’interno della pagina ufficiale dei sito.