apple-iphone-xr

Come molti sapranno, il Black Friday è la ricorrenza americana che segna l’inizio del periodo di shopping natalizio. Questa occasione cade, annualmente, il primo venerdì dopo il giorno del ringraziamento. In questo giorno, tutti i negozi americani propongono forti sconti proprio per invogliare le persone all’acquisto dei regali di Natale.

Fino a qualche anno fa, l’Italia era praticamente indifferente a questa usanza americana, ma pian piano, la tradizione del venerdì nero ha iniziato a prendere piede anche da noi. La dimostrazione di ciò sta nel fatto che già ad oggi molte aziende hanno già annunciato che per la giornata del 23 novembre ci saranno grosse sorprese per tutti i clienti. Ovviamente in prima linea quando si parla di ribassi speciali compare Apple che risulta essere famosa proprio per l’esclusività dei suoi sconti. Quali saranno le offerte Apple per questo Black Friday ?

 

iPhone XS e iPad Pro 2018 con sconti superiori al 20%

L’azienda della mela morsicata, è stata una delle prime a portare la tradizione americana all’interno del nostro paese. Le iniziative che ha proposto nel corso degli anni sono state molteplici: piccoli sconti, gift card ecc. Per quest’anno, Apple non ha ancora ufficializzato nulla (come al solito). Ci si aspetta però che sarà ripetuta l’iniziativa dello scorso anno, ovvero gift card in regalo sull’acquisto di iPad e MacBook e alcuni modelli di iPhone esclusi i nuovi modelli.

Le offerte più sostanziose però sono quelle che offriranno le grandi catene di elettronica. Unieuro e Mediaworld in particolare sono le due che sembrano essere più propense a sorprendere i propri clienti. Unieuro ha già dato il via ad Black Friday prolungato che durerà fino al 26 novembre. Le offerte sono molteplici e interessanti e ovviamente i prodotti Apple (Macbook Air, iPhone XS, iPhone X, Apple Watch) non mancano.

Anche Mediaworld dovrebbe offrire forti sconti per il giorno 23, ieri in occasione del single day offriva uno sconto del 22% su tutti i prodotti (compreso il nuovo iPhone XS e i nuovi iPad Pro e Macbook Air), di conseguenza ci si aspetta che per il Black Friday attui un qualcosa di analogo o di addirittura più appetitoso.

Inoltre molte offerte sono previste anche sui vari siti online, Amazon e Ebay solo per citarne due. Insomma, ciò che risulta certo è che se avete intenzione di acquistare un prodotto Apple non c’è occasione migliore del Black Friday per risparmiare. L’unica cosa che bisogna tenere a mente è che i pezzi a disposizione saranno pochi. Quindi, se avete in mente un prodotto in particolare programmate tutti in anticipo e preparatevi all’attacco!