offerte Vodafone

Vodafone Italia cambia unilateralmente le clausole contrattuali per il passaggio dei numeri di altri operatori verso le promozioni della serie Vodafone Special. Aumentano i costi di attivazione per chi sceglie di aderire ai piani con 30 e 50 GB. Ecco a quanto ammontano i nuovi tariffari.

 

Vodafone: costo di attivazione aumentato per accedere alle Special MNP

Dopo gli aumenti sconsiderati al circuito di offerte per la telefonia fissa Vodafone rimodula anche i costi per il segmento delle offerte mobile. Le attuali promozioni della gamma Special costeranno di più per chi sceglie di passare con il proprio numero.

In particolare si riportano i cambiamenti sui listino prezzi delle attivazioni che non verranno a costare più 10 euro una tantum ma ben 12 euro, fermo restando il costo accessorio per la concessione delle nuova SIM dati.

Non ci sono invece variazioni per le promozioni attivabili da tutti. I rincari Vodafone si applicano esclusivamente a chi sceglie di effettuare portabilità del proprio numero. Nello specifico abbiamo:

  • Special Minuti 20 GB per clienti TIM, Coop, Wind e Tre da attivazioni a 10 euro a 12 euro
  • Special Minuti 50 GB per operatori virtuali (tranne ho. mobile), PosteMobile inclusa, a 6,99 euro al mese
  • Special Minuti 30 GB per clienti in portabilità esclusi Iliad, Kena e VEI a 6 euro al mese.
  • Special Minuti 20 GB per tutti a 15 euro al mese
  • Special Minuti 10 GB per tutti a 12 euro al mese

Chi effettua portabilità, quindi, paga il nuovo canone una tantum per l’attivazione a 12 euro. Tutti gli altri, invece, pagano la quota inizialmente richiesta di 10 euro.