offerte TIM 2018

Tim Young Senza Limiti Special Edition è disponibile a partire dalla giornata dell’8 ottobre 2018 per tutti gli utenti che non hanno ancora compiuto il trentesimo anno di età. Rispetto alle promozioni generali in essere offre importanti incentivi sui costi e sui contenuti. Ma in queste ore è sopraggiunto un nuovo problema che causa un errato riporto degli addebiti di rinnovo per le promozioni verso alcuni clienti.

 

Tim Young Senza Limiti Special Edition: c’è un problema

La tariffa si rinnova mensilmente al costo di 9,99 euro con in bundle minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 15 Giga di navigazione libera in 4G e servizi attivi e gratuiti per Music Gold, musica senza limiti, chat e social senza limiti. C’è anche la versione Easy che prevede il pagamento con conto corrente, carta di credito o carta Pay con raddoppio dei GGIA mensili e servizio accessorio Music Platinum.

Ad ogni modo, almeno per alcuni utenti, si presenta un nuovo problema relativo  agli addebiti chiaramente errati rispetto a quanto stabilito dal tariffario. Alcuni clienti hanno constatato che la propria promozione è aumentata di prezzo portandosi da 9,99 euro al mese a 11,99 euro al mese senza un’apparente motivazione valida.

La causa dell’addebito ingiustificato dei 2 euro è causato da un problema interno. Si possono riavere indietro i soldi chiamando il numero gratuito di assistenza al 119 o consultando l’apposita sezione offerte delle app TIM Personal e MyTIM.

Il gestore non potrà negarvi il riaccredito del denaro prelevato, mentre si ricorda che la promozione potrà essere attivata (a meno di ulteriori proroghe dell’ultimo minuto) entro e non oltre la data del  25 Novembre 2018. Scopri anche le ultime offerte attive per la Fibra Ottica con prezzi a partire da 5,99 euro al mese tutto incluso.