Home Telefonia

3 Italia offre 100 GIGA per un anno a 9,99 euro una tantum

3 Italia sconvolge i rivali in carica dell'universo telefonia mobile proponendo un'offerta incredibile che sconfigge tutti.

offerte 3 italia

3 Italia sconvolge i rivali in carica dell’universo telefonia mobile proponendo un’offerta incredibile che sconfigge tutti a mani basse. A partire dal 19 Novembre 2018 sarà nuovamente disponibile l’opzione internet aggiuntiva denominata Giga Boom Music Edition.

L’offerta può essere attivata sia dai nuovi che già clienti Tre con SIM ricaricabile e propone 100 Giga di internet mobile aggiuntivi validi per un anno a partire dall’attivazione. Nei termini di servizio, tra l’altro, sono anche inclusi 6 mesi di streaming gratuito per Apple Music.

 

3 Italia GIGA Boom Music Edition

Dopo gli sconti incredibili sulle tariffe di linea fissa, 3 Italia torna sul piede di guerra delle promo mobile con una tariffa aggiuntiva incredibile. Fino al 6 Gennaio 2018, salvo proroghe, i nuovi clienti possono ottenere 100 GB Gratis con Apple Music al costo una tantum di 9,99 euro per un anno. Vale per attivazioni contestuali alla richiesta di nuovo numero per le promo della gamma Play con piano tariffario base Power 29.

Anche i già clienti possono richiederla, solo che stavolta il costo sale a 19 euro sempre una tantum. In questo caso l’offerta si applica ai piani tariffari Power10, Power15 e Power29. Chi non ha uno di questi piano può sempre richiedere il passaggio all’opzione gratuita Power29 per poi riscattare i GIGA aggiuntivi.

Una volta ricevuto l’SMS di conferma la promozione sarà attiva a tutti gli effetti ed alla scadenza tutto si disattiverà in automatico senza richiesta di intervento o costi aggiuntivi per il cliente. Il credito richiesto verrà scalato automaticamente il primo giorno di attivazione nella misura di 9,99 euro o 19 euro secondo quanto previsto.

Internet sarà in 3G con opzione gratuita 4G valida fino al 30 gennaio 2019. Dopo tale data si richiede un euro in più a rinnovo per l’alta velocità. Per Apple Music il servizio è incluso per 6 mesi, al termine dei quali si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99 euro salvo richiesta di disdetta.