offerte 3 italia

3 Italia posticipa i termini di attivazione per le promozioni Play Master e Play Power al 6 gennaio 2019. Si tratta di iniziativa che, come noto, valgono sia per i già clienti dell’operatore che per chi scegliere di aderire alle nuove tariffe con nuovo numero. Non ci sono vincoli contrattuali e si caratterizzano per un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

3 Italia: prorogati i tempi di attivazione per le nuove Play

Dopo i 100 GIGA per un anno a 9,99 euro al mese una tantum arrivano buone notizie anche per coloro che scelgono di attivare o passare alle promozioni della gamma Play Master e Play Power su SIM Ricaricabile 3 Italia.

Fino al 6 gennaio 2019 sarà possibile richiedere nuovo numero o passaggio verso due offerte straordinarie per prezzo e contenuti in bundle. In particolare si offre quanto segue.

 

Play Master

  • 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti
  • 15 GIGA di traffico dati

Costo complessivo della tariffa 6,99 euro al mese.

 

Play Power

  • 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti
  • 30 GIGA di traffico dati

Costo complessivo della tariffa 9,99 euro al mese.

In entrambi i casi non è presenta alcun vincolo contrattuale minimo di permanenza e sarà possibile aggiungere gli SMS mancanti prevedendo una spesa accessoria di 2 euro al mese con addebito su credito residuo per 300 SMS.

Contributo di attivazione che prevede 9 euro per nuove attivazioni e 19 euro per il passaggio da un’altra offerta con l’operatore. Tutte le promozioni in essere navigano alla velocità  del 3G con opzione 4G offerta ad 1 euro in più al mese sul costo della tariffa e gratuita, salvo proroghe, fino al 30 giugno 2019 per adesioni entro il 6 gennaio 2019.