offerte Fastweb

Fastweb abbatte il muro delle promozioni low-cost proponendosi con delle tariffe che mettono in seria difficoltà Iliad e tutti gli altri rivali in carica del mercato telefonico. Con una mossa decisamente azzardata si inseriscono in listino le nuove offerte da 1,95 euro al mese. Niente è come prima, questo è certo.

 

Fastweb: offerte scioccanti

Dopo la sferzata di energia conferita alle attivazioni per le promozioni di linea fissa tutto incluso Fastweb Mobile sciocca gli utenti con telefono mobile proponendo delle tariffe agghiaccianti.

L’offerta del momento è la Mobile Base, ritagliata a misura di coloro che non si accaniscono con lo smartphone in rete. Il bundle è quello base previsto per 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. D’altronde, cos’altro chiedere ad una promozione che costa appena 1,95 euro al mese? Il prezzo vale per chi ha già una linea di casa, in caso contrario non si superano comunque i 2,95 euro al mese. Sempre la più conveniente.

La via di mezzo si chiama Mobile Voce & Giga e offre il giusto compromesso tra prezzo e contenuti. Proposta a 5,95 euro al mese per clienti fisso-mobile (10,95 euro per chi usa solo la linea mobile) offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico internet.

La Mobile Freedom, invece, è la proposta top di gamma e quindi la più costosa. Si paga 9,95 euro se si ha una linea fissa e 14,95 euro per la sola linea mobile. Arriva con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G. Svantaggiati i clienti mobile che a fronte di un prezzo maggiore ricevono solo 20 GB al posto dei 30 GB previsti.

Tutte le offerte sopra menzionate includono il servizio omaggio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Ogni offerta regala un mese di utilizzo e si inizia a pagare a partire dalla seconda mensilità. Ulteriori informazioni e condizioni d’offerta sul sito ufficiale dell’operatore.