kena mobile

Kena Mobile mantiene le sue promesse ed a partire da oggi rende disponibili nuove offerte veramente low-cost che partono da 4,99 euro al mese. Sono ricchissime ed imperdibili. Necessarie per smettere di pagare meno senza rinunciare ad una valanga di GIGA e minuti. Scopriamole.

 

Kena Mobile: le nuove offerte di fine novembre

Dopo l’attacco ad Iliad con le promo da 5 euro al mese il virtuale su rete TIM attacca tutti i concorrenti al grido delle nuove promozioni mobile di fine novembre che si introducono a costi bassi ed ampi bundle.

A partire da oggi e fino al prossimo 8 gennaio 2019 sono disponibili le nuove offerte ricaricabili della gamma Kena 4.99 e Kena 9,99 che si differenziano sostanzialmente per costi, contenuti e velocità di navigazione online.

Per la versione 9,99 abbiamo tutti i minuti che vogliamo verso fissi e mobili inclusi con anche 500 SMS ai numeri mobile e 50 GIGA di traffico dati 4G a 9,99 euro al mese per sempre. Contributo di attivazione pari a 9,99 euro oltre gli oneri per la SIM che viene a costare 5 euro.

La variante da 4,99 è più contenuta sia nel prezzo che per altri aspetti. Offre un minimo di navigazione 3G per 250 MB di Internet (lo sappiamo, sono troppo pochi) e minuti illimitati verso tutti. Mancano gli SMS ed inoltre l’attivazione sale ad un costo di ben 14,99 euro oltre i 5 euro richiesti per la nuova SIM.

Ma c’è anche una proposta più equilibrata per Kena 7,99 che include non solo minuti illimitati verso tutti e 30 SMS ma anche 30 GB di dati in 3G da usare per navigare online anche con hotspot. Il costo è di 7,99 euro al mese cui sommare l’attivazione a 14,99 euro e la SIM a 5 euro.

Le offerte 4,99 e 7,99 sono a disposizione dei nuovi clienti mentre la Kena 9,99 è rivolta a tutti sia in portabilità che per nuovo numero. Più in avanti si proporrà anche la Kena 5,99 con minuti ed SMS illimitati da sommare a 50 GIGA di traffico 4G a 5,99 euro. La più conveniente ma solo in versione Operator Attack con costo di attivazione di soli 4,99 euro più oneri da 5 euro per la SIM.