offerte Wind 2018

Wind Mobile sta diramando un nuovo messaggio SMS ai suoi clienti proponendo il tutto incluso per l’offerta Family con 70 GB inclusi sul numero mobile. Si propone un cambio promo vantaggioso sia per la telefonia fissa che per quella mobile.

 

Wind promo via SMS: Family e Mobile con GB in omaggio

Dopo le offerte super convenienti con 20 e 50 GB l’operatore arancio promuove il cambio offerta su rete mobile a favore del piano Wind Family al costo di 14,99 euro al mese. In alcuni casi è stato segnalato che è possibile anche ottenere l’offerta convergente fisso-mobile se non si ha una linea a casa.

In ogni caso alcuni clienti hanno iniziato a ricevere questo nuovo messaggio che vale sia per coloro che hanno attivato una linea fissa che una linea mobile con l’operatore.

Ti confermiamo che se modifichi l’offerta sulla tua SIM Wind e attivi l’offerta Wind Family avrai chiamate illimitate e 70 GIGA al mese a 14,99 euro al mese. Offerta valida fino al 31 Dicembre 2018.

In tal caso si invita a cambiare la promozione attiva scegliendo Wind Family con minuti illimitati e 70 GIGA in 4G a 14,99 euro al mese. Come riportato dal messaggio il termine massimo per aderire a questa nuova promozione scade il prossimo 31 dicembre 2018.

Il costo di attivazione sarà di 5 euro una tantum in promozione (anziché 50 euro). C’è da rispettare come sempre il vincolo contrattuale minimo dei 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 45 euro scontati all’inizio.

I 70 Giga in 4G sono così suddivisi:

  • 20 GB su una SIM ricaricabile con piano Wind Family
  • 50 GB su SIM abbonamento con condivisione per un massimo di 3 schede con la stessa anagrafica o 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive in tutte le versioni anche per intestatari diversi