offerte Coopvoce mobile

CoopVoce Mobile rilancia la sua offerta ricaricabile della serie ChiamaTutti Start Più valida per tutti i clienti. Disponibile a partire dal 22 novembre 2018 offre un bundle completo per minuti, SMS e GIGA ad un prezzo formidabile. Si può avere tutto a soli 5 euro al mese.

 

Coopvoce ChiamaTutti Start Più

Precedentemente su esclusiva richiesta online in portabilità la promo ChiamaTutti Start Più estende la sua convenienza a chiunque Al costo fisso indicato dal gestore offre:

  • 200 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali
  • 200 SMS verso qualsiasi numero di rete mobile
  • 2 GIGA di traffico dati Internet in 4G al mese

La SIM viene a costare 10 euro in fase di attivazione ed include 5 euro di traffico da poter usare per il primo rinnovo. Il costo di attivazione, invece, è pari a 9 euro e si rivolge a tutti, sia per nuovo numero che per portabilità da offerta di altro gestore.

L’offerta si intende valida a tempo indeterminato al costo indicato e per poter essere utilizzata occorre traffico residuo positivo. In caso contrario l’offerta viene sospesa per un periodo di 7 giorni. Se non si procede nei limiti di tempo indicati si disattiva e sarà necessario richiederla nuovamente.

Si può comunque anticipare il rinnovo dall’applicazione o inviando un SMS con scritto “RINNOVA CHIAMATUTTI START+”, in caso di esaurimento di minuti, SMS o giga prima della data di scadenza prevista per le soglie di traffico stabilite. GIGA, minuti ed SMS non utilizzati non sono cumulabili per il rinnovo immediatamente successivo.

Tutti i contenuti sono validi SOLO in Italia. Non è incluso il roaming gratuito verso location internazionali ed europee. Si ricorda che il gestore sfrutta le reti dell’operatore TIM, garanzia di ampia copertura nazionale e velocità.