ho. mobile

Ho Mobile aveva sospeso gli sconti per le attivazioni in portabilità da numeri Iliad ed MVNO verso la sua offerta GIGA 50. Concessa fino a qualche giorno fa all’incredibile costo mensile di 4,99 euro fa nuovamente breccia nel contesto delle migliori offerte del periodo. Si propone nuovamente a costo ribassato, per un totale di 5,99 euro al mese senza vincoli ed in totale trasparenza.

 

Ho Mobile per Iliad ed MVNO: l’offerta continua

  • minuti illimitati verso tutti in Italia ed Europa senza scatto e senza limiti
  • SMS senza limiti verso tutti i numeri di rete mobile in Italia ed UE
  • 50 GIGA di traffico dati alla velocità del 4G Basic con hotspot per navigare in tutta Italia
  • 3 GIGA di roaming UE per i dati in 4G da usare liberamente e senza costi aggiuntivi

Il canone, come specificato, scende dal rinnovo mensile a 9,99 euro disponibile per già clienti ed altri operatori a soli 5,99 euro al mese per portabilità da Iliad ed operatori virtuali. Costoro ottengono l’accesso ad altri servizi già inclusi tra cui il blocco dei servizi a pagamento, dei numeri Premium e la notifica per le chiamate perse in caso di telefono spento o non raggiungibile (assenza di segnale o modalità aereo).

Il costo per il passaggio dall’attuale operatore verso Ho. mobile resta invariato e nei 9,99 euro include l’attivazione ed il costo della SIM per un residuo di 0,99 euro con ritiro in punto vendita.

La navigazione sussiste su rete Vodafone ed è limitata come per tutte le altre offerte a 30 Mbps sia per download che per upload. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.