3 Italia 4G gratis

La battaglia di promozioni fra operatori telefonici non accenna a fermarsi. Sono sempre più appetitose le offerte che vengono proposte giorno dopo giorno. Oggi parliamo di 3 Italia e di un’offerta che sicuramente farà gola a molti utenti. Stiamo parlando di una promozione che offre ben 100 giga di connessione dati e 6 mesi di abbonamento al noto servizio di streaming musicale della mela morsicata, Apple Music.

L’offerta va ad aggiungersi a tutte le altre promozioni appetitose che da tempo contraddistinguono 3 Italia. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa offre.

3 Italia: il pieno di giga a costo ridotto

La promozione è attivabile dal 19 novembre e prende il nome di Giga Boom Music Edition. Si tratta di un’offerta attivabile sia dai clienti Tre che dai nuovi clienti. L’offerta si attiva una sola volta e prevede l’erogazione di 100 Giga di connessione dati e un abbonamento ad Apple Music della durata di 6 mesi. I Giga, invece, possono essere utilizzati entro 12 mesi.

L’attivazione può essere effettuata fino al 6 gennaio 2019 ed ha costi differenti se si è già clienti 3 Italia o no. Per i nuovi clienti l’offerta ha infatti un costo una tantum di 9,99 euro. C’è da dire che la promozione può essere attivata solo con la contestuale attivazione di un’altra promozione ricaricabile della gamma PLAY o del piano tariffario Power 29. I già clienti avranno le stesse condizioni ma dovranno pagare un supplemento di 10 euro.

E’ possibile attivare l’opzione direttamente online se si è già clienti 3 Italia o presso un qualsiasi centro autorizzato.