Home News

Smartphone pieghevoli: registrati possibili nomi da Huawei e LG

Gli smartphone pieghevoli stanno per diventare realtà. Le più famose aziende hanno già registrato i possibili nomi dei nuovi dispositivi.

smartphone pieghevole

Le case produttrici di smartphone sono tutte arrivate al punto di non sapere cosa produrre. Se si escludono infatti le piccole migliorie che vengono effettuate ogni anno sui nuovi modelli, non c’è nulla che si può considerare realmente un cambiamento. Siamo lontani dai tempi in cui Steve Jobs diede il via ad una rivoluzione con la presentazione di iPhone. Da allora l’evoluzione dei dispositivi è diventata sempre più lenta fino ad arrivare ad oggi, dove è quasi ferma. C’è bisogno dell’introduzione di qualcosa di innovativo. E’ proprio qui che entrano in gioco gli smartphone pieghevoli.

A quanto pare le aziende tecnologiche hanno visto in questi particolari dispositivi l’ancora di salvezza per risollevare il mercato degli smartphone. Persino iPhone XS quest’anno non ha venduto come avrebbe dovuto. Ciò è sintomo del fatto che il mercato necessita qualcosa di nuovo. Gli smartphone pieghevoli saranno presto realtà. Le aziende più importanti ci stanno lavorando duramente al fine di proporre i prodotti il prima possibile. Poche ore fa sono stati registrati da due importanti aziende i possibili nomi dei nuovi smartphone pieghevoli. Scopriamo quali sono.

 

LG e Huawei hanno pensieri comuni

Pare che le due aziende siano pronte a lanciare i propri dispositivi pieghevoli. Non è una novità, sapevamo da tempo che entrambe erano al lavoro su questo tipo di progetto. La cosa che sorprende di più risulta essere la scelta dei nomi che entrambe le aziende hanno fatto. A quanto pare le due hanno optato per delle opzioni che risultano essere molto simili tra loro.

LG ha registrato tre nomi differenti: Flex, FOLDI e Duplex. Huawei a sua volta ne ha registrato quattro: Mate Flex, Mate Flexi, Mate Fold, Mate F. Ciò che bisogna notare è che tutti risultano essere molto simili. A quanto pare entrambe le case hanno le stesse idee riguardo il prodotto.

Non sappiamo quale dei nomi proposti le aziende sceglieranno. Ciò che è chiaro è che LG svilupperà la tecnologia anche per conto di altre aziende. Restate in attesa per ulteriori informazioni.