Iliad iPhone

Negli scorsi giorni avevamo parlato della possibilità, da parte del gestore telefonico Iliad, di vendere gli smartphone di Apple. Il tutto era stato reso noto grazie a degli banner sul sito che indicavano l’imminente arrivo dei dispositivi. Purtroppo però in molti erano rimasti delusi del fatto che non era stata data una data ufficiale di uscita. A distanza di pochissimi giorni, il gestore ha, a sorpresa, reso disponibili gli iPhone sul suo store ufficiale.

Ebbene sì, anche Iliad entra a far parte dei gestori telefonici che vendono in proprio gli smartphone. Ciò non fa altro che dargli una marcia in più. L’azienda francese è diventata nota in pochissimo tempo per le sue tariffe esageratamente convenienti. In tanti aspettavano l’arrivo degli smartphone sul suo store ufficiale. iPhone potrebbe essere solo il primo di una serie di prodotti che la casa intenderà vendere.

 

Quali sono i prezzi di Iliad?

Per il momento Iliad non ha proposto nulla di quanto anticipato nelle scorse settimane. Ciò però non significa che non lo farà a breve. Può essere infatti che l’azienda stia preparando qualche offerta dedicata. Per ora è possibile acquistare i differenti modelli di iPhone solamente con la modalità classica, ovvero pagando in un’unica soluzione. Anche su questo campo il gestore vuole far notare la sua convenienza.

I prezzi proposti sono infatti inferiori di 20 euro rispetto al listino per tutti i modelli e per tutte le configurazioni. Non si tratta di uno sconto eccessivo, ma è comunque un incentivo che gli altri gestori non hanno mai offerto. Le offerte, quelle più sostanziose arriveranno solo in futuro. Non abbiamo nessun dubbio sul fatto che l’azienda proporrà qualcosa di speciale anche per l’acquisto a rate. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.