napoli ilad store

Il nuovo gestore online che tanto ha fatto parlare di se nell’ultimo periodo continua a stupire in Italia. Iliad, dopo l’accordo con Apple per la vendita di alcuni modelli di iPhone, progetta l’apertura di un nuovo Iliad Store, ovvero un punto vendita fisico a cui i clienti possono rivolgersi.

Il sito prescelto questa volta è la città di Napoli, precisamente in via Toledo. Presumibilmente, secondo alcune indiscrezioni, l’inaugurazione dello Store dovrebbe avvenire entro i prossimi 15 giorni, o comunque entro fine mese. Non ci sono comunque notizie certe riguardo la data. Quello che per ora sappiamo è che il locale prescelto, era occupato dallo store di un altro gestore telefonico concorrente.

Fino ad ora, non solo a Napoli, ma in tutta la Campania, gli utenti si sono dovuti rivolgere ai vari box presenti sul territorio per qualsiasi necessità, dall’attivazione della SIM alla risoluzione di problemi. Un’altra alternativa era ricevere la SIM per posta. Tra poco invece gli utenti potranno rivolgersi al punto vendita per qualsiasi esigenza.

Oltre a quello di Napoli, potrebbe essere in programma anche l’apertura di un’altro Iliad Store a Bari. Non ci resta che attendere e vedere quando accadrà.