Wind Samsung Galaxy S9

Non è la prima volta che Wind decide di premiare la fedeltà dei propri clienti. Dopo una serie di offerte dedicate esclusivamente agli utenti che sono con il gestore da più di un anno ne arriva un’altra decisamente allettante. Dal primo dicembre fino al 17 sarà possibile acquistare i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ ad un costo mensile di soli 6,99 euro.

Come già detto, si tratta di una promozione riservata solo a coloro che sono in Wind da più di un anno. Questi potranno accaparrarsi l’offerta grazie al servizio Telefono Incluso Standard e ad una delle promozioni All Inclusive o Call Your Country.

 

Come funziona l’offerta Wind

Il servizio Telefono Incluso prevede l’acquisto di uno smartphone, in questo caso Samsung Galaxy S9, tramite un pagamento rateale vincolante della durata di 30 mesi. Alle rate che bisogna pagare mese per mese va aggiunta una rata finale ed un eventuale anticipo iniziale.

La promozione è scontata per gli utenti che sono con il gestore telefonico da più di un anno. Questi pagheranno, infatti,  un prezzo scontato di 6,99 euro al mese sia nel caso di Samsung Galaxy S9 che S9+. Per il primo l’anticipo iniziale sarà di 99 euro, mentre per il secondo 149 euro. La rara finale rispettivamente 290,30 e 390,30 euro.

I clienti che sono in Wind da meno di un anno potranno comunque avere l’offerta solo che dovranno pagare una rata mensile pari a 10 euro. Per entrambi gli smartphone è previsto l’addebito su carta di credito.