Huawei Video

I servizi di streaming online stanno riscuotendo sempre più successo. Sono di tutte le età, gli utenti che li utilizzano giornalmente per guardare programmi o film direttamente sul proprio tablet o smartphone. Di recente lancio nel nostro paese è Huawei Video. Questo è il servizio di streaming online dell’azienda cinese che risulta essere ancora poco conosciuto. La piattaforma stata attiva in Italia solamente ad ottobre. Ciò però non vuol dire che non sia di qualità. L’azienda ha pensato bene di proporre offerte natalizie per invogliare gli utenti a provare il servizio.

Ebbene sì, Huawei Video ha sfruttando le ricorrenze natalizie per cercare di farsi un nome. A partire dal 3 dicembre e fino al 6 gennaio, sarà infatti possibile usufruire di una serie di promozioni che risultano essere davvero appetitose. Bisogna ricordare che nonostante la sua imminente uscita in Italia, il portale presenta già un’ampia selezione di contenuti.

 

Huawei Video: film a 50 centesimi e tre mesi di abbonamento gratuito

La casa cinese ha pensato bene di offrire diversi tipi di promozioni. Decisamente quella più interessante riguarda la possibilità di noleggiare una selezione di film al costo di 50 centesimi di euro. Per quanto riguarda i titoli in promozione abbiamo: La stanza delle meraviglie, Il tuo ex non muore mai, Dogman, 12 Soldiers, Fire Squad e una vita spericolata. Una volta completato l’acquisto sarà possibile visionare il film nelle 48 ore successive.

Questa però non è l’unica promozione proposta da Huawei Video per il periodo natalizio. La casa ha infatti deciso di aggiungere anche un’offerta sugli abbonamenti mensili. Chiunque voglia provare il servizio di streaming online riceverà ben tre mesi di prova gratuita (invece di uno solo) alla fine dei quali si può decidere o meno di sottoscrivere l’abbonamento al costo di soli 4,99 euro al mese.

Promozioni davvero interessanti quelle proposte dall’azienda che potrebbero far diventare Huawei Video molto famosa in pochissimo tempo.