iphone-xr-apple-sconto

L’azienda della mela morsicata, Apple, è stata a lungo criticata in questi mesi per aver registrato delle scarse vendite per quanto riguarda i nuovi melafonini. Tra i più snobbati troviamo il coloratissimo iPhone XR. Sono stati pochi gli utenti che hanno visto di buon occhio questo dispositivo. Gli analisti hanno dichiarato che questo è stato lo smartphone Apple meno venduto di questo trimestre. Cosa avrà detto in merito il CEO Tim Cook?

Il signor Cook ha finalmente fatto chiarezza in merito alla faccenda in una recente intervista rilasciata alla CNBC. Stando a quanto dichiarato dal CEO dell’azienda, iPhone XR risulta essere il melafonino più apprezzato dei tre modelli usciti lo scorso settembre. Sarebbero, quindi, false le voci in merito ad un suo flop.

 

Apple focalizzata sulla riuscita a lungo termine

Ciò su cui però non si può obiettare sono i dati registrati per questo trimestre e il netto calo in borsa di Apple. In questo caso Tim Cook si mostra fiducioso e senza paura. Apple è una casa che si focalizza sulla contentezza degli utenti. Un dato negativo nel breve termine non rappresenta un problema. Gli utenti stanno amando iPhone XR e questa è la cosa che sembra interessare maggiormente all’azienda.

Tim Cook ha fatto sapere che si sta impegnando per offrire sempre più servizi ai propri utenti. Ciò non farà altro che portare più clienti sotto il tetto Apple. La fiducia di Cook verrà ripagata nei prossimi mesi? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.