Fortnite videogioco

Come già in molti sapranno, il noto gioco Fortnite ha anche una modalità PvE chiamata “Salva il Mondo”. Questa risulta essere decisamente meno famosa della modalità Battle Royale. Questo anche perchè la PvE è a pagamento. Tuttavia, Epic Games ha annunciato che renderà gratuita questa modalità per alcuni specifici utenti. Chi saranno?

I fortunati saranno tutti gli acquirenti dell’Xbox One S Eon Set. A quanto pare c’è stato un malinteso con la commercializzazione di questo set che ha portato a far credere gli utenti che Salva il Mondo fosse compreso nel pacchetto. Siccome non sono pochi quelli che hanno tristemente constatato il malinteso solo dopo l’acquisto, l’azienda ha deciso di effettuare questa mossa per scusarsi.

 

La casa di Fortnite sbaglia ancora

Non è la prima volta che Epic Games crea dei malintesi. Anche per quanto riguarda l’evento di Natale si è presentata una situazione analoga. Sembra che l’azienda sia poco chiara quando pubblica i suoi annunci ufficiali. A partire dall’aggiornamento 7.20 che sarà rilasciato molto probabilmente il 15 gennaio, tutti gli utenti possessori dell’EON Set riceveranno gratis anche Salva il Mondo. Per tutti quelli che lo hanno già acquistato, Epic Games offrirà 2000 Vbuck da poter spendere nello store del gioco.

Una mossa, questa, che dovrebbe placare gli animi di tutti quei videogiocatori che hanno acquistato il pacchetto convinti che all’interno fosse inclusa anche la modalità PvE. Una cosa risulta essere abbastanza certa. La casa di Fortnite deve decisamente fare più attenzione quando rilascia annunci ufficiali.