Apple iPhone

Sono sempre più numerosi i rumor in merito ai nuovi iPhone del 2019. Nonostante manchi ancora molto tempo prima dell’uscita dei nuovi melafonini, non sono poche le indiscrezioni emerse su di essi. Pare che quest’anno i modelli saranno nuovamente tre. Apple non si è fatta spaventare dalle scarse vendite di questo trimestre e ha intenzione di continuare con la sua politica dei tre modelli. Uno dei tre sarà il successore di iPhone XR.

A confermare questa indiscrezione sarebbero state un insieme di fonti asiatiche molto affidabili. L’azienda della mela morsicata cercherà di differenziare maggiormente i tre modelli al fine che questi non si intralcino tra di loro con le vendite.

 

Apple: le caratteristiche degli iPhone del 2019

Stando a quanto emerso, uno dei tre smartphone continuerà a supportare un display LCD. Gli altri due invece saranno dotati di display OLED. Analogamente a quanto è accaduto quest’anno. I nomi dei device potrebbero essere iPhone XIR per il modello LCD e iPhone XI e iPhone XI Max. Sarà proprio quest’ultimo modello il più interessante dei tre. Questo dovrebbe essere l’unico a montare ben tre fotocamere. Gli altri due modelli si limiteranno ad averne solamente due.

Per quanto riguarda il design ancora nulla è stato confermato. Si prospetta che non ci saranno cambiamenti sostanziali. Nelle ultime ore è giunta nota della possibilità che Apple riduca sensibilmente le dimensioni del notch. Non sappiamo però se ciò avrà un riscontro reale. Tutti e tre i dispositivi, inoltre, monteranno il rivoluzionario chip A13. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.