Apple iPhone XI design

Manca ancora molto tempo al lancio del prossimo iPhone XI. Tuttavia, le ipotesi in merito alle caratteristiche del nuovo gioiellino Apple sono già state avanzate. Qualche giorno fa si è parlato dell’introduzione di una tripla fotocamera su uno dei tre modelli del 2019, iPhone XI Max. Oggi si parla, invece, di design.

Le opinioni in merito a questo argomento sono ancora discordanti. Molto probabilmente l’azienda di Cupertino sta valutando differenti tipi di design per i prossimi melafonini. Sembra che le possibilità siano due: da una parte iPhone XI potrebbe somigliare al predecessore, iPhone X, dall’altra potrebbe invece prendere le sembianze di iPad Pro 2018. Quale sarà il design vincente?

 

Apple al lavoro sul design di iPhone XI

Ciò che è certo è che il design dei nuovi melafonini non sarà tanto differente da quello di iPhone X. Apple starebbe, però, valutando l’introduzione di un estetica ispirata a quella di iPad Pro 2018. Non sarebbe la prima volta per iPhone. Già in passato, iPhone 4 e iPhone 5 avevano un design squadrato. Che il nuovo iPhone XI si ispirerà anche a loro?

Proporre un dispositivo dagli angoli non smussati potrebbe risultare molto interessante. Un ibrido tra iPhone X e il caro vecchio iPhone 5. Bisogna, però, che Apple stia attenta alle possibili problematiche che un design di questo tipo può portare. Di certo l’ultima cosa che gli utenti vogliono è che si ripresenti una situazione di bendgate come su iPad Pro 2018. Per informazioni più dettagliate bisognerà aspettare i prossimi mesi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.