Apple visore realtà virtuale e aumentata

Sembra proprio che il nuovo iPad Pro 2018 abbia segnato un taglio netto con il passato. Secondo alcune fonti, Apple sarebbe pronta ad introdurre alcune delle caratteristiche del tablet su iPhone XI del 2019. Non solo il design squadrato di cui abbiamo già parlato, ma anche la porta USB-C. Il colosso ha deciso di mandare in pensione la porta lightning?

E’ questo quello che ha affermato il sito web Mac Otakara. Pare che questo abbia raccolto una serie di indiscrezioni arrivate da alcuni produttori Apple presenti nel corso del CES 2019. Apple è al lavoro per l’introduzione della porta USB-C sui suoi iPhone. Riuscirà a portarla già su iPhone XI?

 

Apple: non solo iPhone

Una porta USB-C è quello che tutti aspettano da tempo per dare ad iPhone una marcia in più. Bisogna ora vedere quando la mela morsicata deciderà di introdurla. Tuttavia, non è questa l’unica indiscrezione trapelata nelle ultime ore. Sembra che la casa di Cupertino sia al lavoro anche per presentare un refresh di un noto prodotto dell’azienda, iPod Touch.

Il dispositivo è stato aggiornato per l’ultima volta nel 2015, con una modificazione delle capacità nel 2017. Se Cupertino ha intenzione di mantenere iPod Touch sul mercato, un aggiornamento è necessario. Apple potrebbe proporre il modello di riproduttore musicale come entry level per il sistema operativo iOS. Il costo del modello attuale parte da poco più di 200 euro. Se quello della nuova variante rimanesse invariato potrebbe attirare l’attenzione di molti. Non sappiamo nulla in merito alle caratteristiche del nuovo iPod Touch, nè tantomeno la sua data di lancio. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.