Fortnite regina ghiacci

Il fenomeno videoludico di Epic Games si è finalmente aggiornato alla tanto attesa versione 7.20. Sono stati molti gli utenti che hanno aspettato impazientemente l’upgrade. Stiamo parlando di una delle più ricche patch rilasciate da quanto è iniziata la stagione 7. Numerosi i bug che sono stati risolti e non solo.

Come con ogni aggiornamento che si rispetti, questo ha introdotto molte novità. Sicuramente molto utile sarà la nuova pistola con mirino e la possibilità di utilizzare il deltaplano per evitare il danno da caduta. Tralasciando tutte le altre novità che sono state introdotte, passiamo ora in rassegna un aspetto che interessa a molti. Sono state svelate, infatti, le skin che vedremo in questi giorni.

 

Fortnite: la nuova skin regina dei ghiacci

Come sempre bisogna ringraziare i dataminer. Questi si sono impegnati nelle ultime ore per passare in rassegna tutti i dati del nuovo aggiornamento 7.20 del fenomeno videoludico di Epic Games. Non c’è bisogno di dire che questi hanno scovato molti costumi nascosti. Vedrà la luce in questi giorni la regina dei ghiacci, variante femminile della skin ricompensa del pass battaglia al livello 100.

Questa è solo una delle skin che sono state svelate nelle scorse ore. Nonostante queste siano molte, si presume che ce ne siano molte altre che ancora non sono trapelate. Ovviamente a corredare i costumi ci saranno anche tutti i vari accessori. Ricordiamo che questi hanno mediamente un prezzo che va dai 500 V-buck fino ai 2000 V-buck per le skin leggendarie. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.