Apple iPhone Smart Battery Case

Sembra che Apple voglia dare più potenziale ai propri smartphone. Nelle scorse ore, l’azienda ha rilasciato ben tre accessori per i nuovi iPhone XS, XS Max e XR. Stiamo parlando delle Smart Battery Case, le custodie che permettono di aumentare sensibilmente la durata della batteria del vostro dispositivo.

Il colosso di Cupertino ha lanciato i prodotti senza nessun tipo di preavviso. Non è la prima volta che vediamo questa particolare custodia per iPhone. Il suo primo debutto fu con iPhone 6s. Fin da allora, la casa ha deciso di proporla anche per i modelli successivi. Il prodotto non ha mai avuto un successo esorbitante, ciò anche a causa del suo prezzo decisamente elevato.

 

Apple: costi elevati per la nuova custodia

La Smart Battery Case risulta essere del tutto simile a quella proposta per i modelli precedenti di iPhone. Si tratta di una classica custodia con integrata una batteria che permette ad iPhone di raggiungere le 21 ore di fruizione di internet (20 nel caso di iPhone XS Max) e 25 ore di riproduzione video. Per iPhone XR le ore di durata sono rispettivamente 22 e 27.

Nonostante possa sembrare molto utile per aumentare la batteria del dispositivo, questa lo rende anche più pesante e decisamente più ingombrante. Bisogna dire che dal punto di vista estetico non è proprio un bellissimo lavoro. Stesso discorso può essere fatto in merito al prezzo. La Smart Battery Case è proposta, infatti, a 149 euro. Può essere già acquistata online e a giorni sarà disponibile anche negli store ufficiali. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.