Apple iPhone XI render

Apple è sempre molto attenta all’aspetto estetico dei suoi prodotti. L’azienda non lascia nulla al caso e vuole che ogni dettaglio sia perfetto. E’ per questo motivo che i suoi prodotti sono tra i più imitati a livello di design. Quest’anno sarà l’anno di iPhone XI, quale sarà il suo design?

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di un possibile design che il nuovo melafonino potrebbe avere. A mostrarlo era stata un’immagine trapelata sul web. In queste ore invece, è emersa un’ulteriore immagine molto interessante. Questa mostra un iPhone decisamente differente dal precedente. Che sarà questo iPhone XI del 2019?

 

Apple: il nuovo render di iPhone XI

Il render è stato mostrato da CompareRaja con il supporto di OnLeaks. Questo vede un iPhone molto simile al modello attuale per quanto riguarda la parte anteriore. Pare che le uniche differenze sulla parte frontale siano i bordi più sottili. Per quando riguarda il retro, invece, abbiamo delle novità. Ebbene sì, compare sempre la fotocamera tripla, ma questa volta è disposta in maniera differente rispetto a come l’abbiamo vista fino ad ora.

Vediamo, infatti, una fotocamera perfettamente simmetrica posizionata nella parte alta al centro del dispositivo. Una delle cose curiose è come il flash sia stato integrato. Questo circonda la fotocamera centrale per occupare il meno spazio possibile. Dobbiamo dire che questo design risulta decisamente più aggraziato rispetto a quello mostrato negli scorsi giorni. Molto probabilmente si tratta di due differenti concept che Apple sta valutando prima dare il via alla produzione. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.