Fortnite streamer

Il fenomeno videoludico di Epic Games, Fortnite, sta facendo parlare un sacco di sé negli ultimi tempi. Oggi vi vogliamo raccontare un episodio positivo che ha coinvolto uno dei numerosi streamer che giocano al famoso videogioco. Lo streamer in questione non è molto famoso, stiamo parlando di ExoticChaotic. Questo ha ricevuto una donazione di ben 75mila dollari.

Il tutto è avvenuto mentre il ragazzo stava facendo una delle sue consuete live sul suo canale Twitch. Sicuramente non si aspettava di ricevere una donazione dalla cifra così esorbitante. Ricordiamo che non si tratta della prima donazione assurda che riceve uno streamer. Tempo fa al più noto videogiocatore di Fortnite, Ninja furono donati 40mila dollari in live.

 

Come è andata la faccenda

ExoticChaotic è letteralmente impazzito quando ha visto comparire sullo schermo l’avviso della donazione. Questo, incredulo, si è subito recato sul suo account PayPal per accertarsi che non si trattasse di uno scherzo. Ebbene no, i soldi c’erano sul serio. A donare una cifra così grossa sarebbe stato uno dei suoi amici streamer, KingMascot.

Sembrerebbe che l’amico fosse a conoscenza delle condizioni economiche non proprio rosee di ExoticChaotic e ha quindi deciso di fargli la generosa sorpresa. Stando a quanto riportato, lo streamer non guadagna molto con i suoi video e la fidanzata è costretta a lavorare full time per mantenere la famiglia. I due hanno anche un bambino di 4 anni. L’amico KingMascot ha pensato bene di dargli una “piccola” mano con una donazione. Quest’ultimo pare abbia guadagnato una fortuna grazie a degli investimenti fatti con Bitcoin. Beh che dire, è sempre bello vedere dei colleghi che si aiutano.