Apple film e serie tv

Ebbene sì, pare proprio che l’azienda della mela morsicata non abbia alcuna intenzione di fermarsi. Nelle scorse ore è giunta nota del fatto che Apple abbia firmato un ulteriore accordo per la produzione di una serie TV Sci-Fi scritta da Simon Kinberg e David Weil. Trapelate alcune delle caratteristiche della produzione.

Sembra che Apple non badi a spese per la produzione dei contenuti che vedranno la luce sul suo futuro servizio di streaming video. Pare che manchi davvero poco al suo rilascio. Stando alle indiscrezioni, questo dovrebbe essere reso disponibile nel corso di questo anno. Ciò, in linea con la completa produzione di alcuni dei progetti che l’azienda ha già finanziato, i quali, ricordiamo, non sono pochi.

 

Apple: budget elevato per la serie Sci-Fi

Questa volta la casa della mela morsicata ha deciso di puntare su un esponente del cinema americano, Simon Kinberg. Questo è sia sceneggiatore che produttore cinematografico. Sono numerosi i titoli a cui a lavorato. Tra questi troviamo: “I fantastici quattro“, “The Martian“, “Jumper” e “Chappie“. Sono questi solo alcuni dei film che hanno contribuito a renderlo molto noto.

Simon Kinberg non sarà l’unico produttore della serie Sci-Fi, ad affiancarlo ci saranno David Weil e Audrey Chon. La serie sarà composta da ben 10 episodi. Stando a quanto riferito, il budget sarà molto elevato. Ciò servirà per portare a termine quello che è stato definito un “progetto molto ambizioso“. Restate in attesa per ulteriori informazioni.