razer caricabatterie wireless

Quanti hanno acquistato uno smartphone top di gamma negli ultimi due anni, hanno altresì una buona probabilità che supporti la tecnologia di ricarica wireless. I pad di ricarica wireless possono essere acquistati a basso costo in questi giorni. Perché bisognerebbe spendere $ 100 per il caricabatterie Wireless Razer?

 

Razer, il charger wireless che ti illumina la scrivania

In quanto fornisce pure effetti luminosi colorati e fantasiosi che aggiungono un tocco di eleganza alla scrivania o al comodino. Il caricabatterie wireless utilizza lo standard Qi. Il che significa che supporta tutti i telefoni Samsung Galaxy, iPhone 8 e versioni successive, Google Pixel 3 e un’intera gamma di molti altri dispositivi. Funziona meglio, tuttavia, con il Razer Phone 2.

Il caricabatterie wireless Razer è tutto nero e si distingue per la sua striscia di luce sulla parte inferiore della base che supporta 16,8 milioni di colori. È anche regolabile come pad o supporto – che non vedi troppo spesso sulla maggior parte dei caricabatterie wireless – permettendoti di scegliere se il telefono deve stare seduto o in posizione verticale.

 

Razer caricabatterie wireless caratteristiche

L’area piatta su cui poggia il telefono ha un rivestimento gommoso, quindi non devi preoccuparti di eventuali graffi che possono apparire da un inutile placcaggio del telefono al caricatore. C’è solo una porta USB-C sul retro, e questo è collegato a un adattatore a muro.

Non è il cavo più lungo, quindi potresti desiderare un cavo USB-C o USB-C più lungo se la presa è lontana dal posizionamento desiderato del caricatore. Su tutti gli altri telefoni su cui è stato testato, dal Galaxy Note 9 all’iPhone XS Max, è stato posizionato in orizzontale.

Un pulsante si trova sulla base anteriore e quando viene premuto, accende la striscia di luce. Il pad di ricarica inizierà a scorrere lentamente i colori, il che è utile se vuoi tenerlo acceso anche quando non ci sono telefoni. Tende a spegnersi automaticamente dopo un certo periodo di tempo. È un sistema ben progettato.

La base è ben costruita ed è facile cambiare l’orientamento da un pad a un supporto. Ha un buon peso, quindi non scivola facilmente quando posizioni un telefono. Anche la qualità della striscia LED è eccellente. Non è troppo dura, ma offre colori freddi e morbidi che sono piacevoli da vedere.