Home Apple

Apple: display e batteria saranno i punti di forza di iPhone XI

Delle indiscrezioni provenienti da fonti asiatiche confermano quelli che saranno i punti di forza dei nuovi gioiellini di casa Apple.

Apple iPhone

Non si smette mai di parlare di iPhone XI. Nonostante manchi ancora molto tempo prima del suo debutto, le indiscrezioni non cessano ad arrivare. Nelle scorse ore sono trapelate numerose informazioni in merito alle caratteristiche che rappresenteranno i punti di forza degli iPhone del 2019. Ecco cosa ha in mente Apple.

Ebbene sì, il colosso di Cupertino deve impegnarsi più che mai quest’anno per presentare dei prodotti che superino le aspettative degli utenti. Ciò al fine di risollevare la situazione non tanto rosea che ha contraddistinto questi mesi dell’azienda. Sono ben due i punti di forza, confermati da alcune fonti asiatiche, che dovrebbero contraddistinguere i nuovi iPhone XI.

 

Apple: batteria e display in primo piano

Sembra che il colosso di Cupertino voglia migliorare due aspetti molto importanti del suo nuovo melafonino. Primo fra tutti, quello riguardante la batteria. Stando a quanto emerso, i nuovi iPhone XI monteranno delle batterie decisamente più grandi di quelle dei modelli attuali. La versione Max dovrebbe arrivare a montarne una da 4000 mAh. A migliorare dovrebbe essere anche la ricarica wireless che sarà decisamente più veloce.

Confermata nuovamente la fotocamera tripla sulla versione Max. Novità interessanti dovrebbero arrivare anche per quanto riguarda il display. Stando a quanto confermato, il notch sarà ridotto e sarà aumentata invece la frequenza di aggiornamento tra i 90 e 120 Hz sulla scia di iPad Pro, il cui display ha una frequenza di 120 Hz. Sono queste solo due delle caratteristiche che contraddistingueranno i nuovi modelli del 2019. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.