Apple iPhone XI render

Apple risulta essere molto famosa per la sua elevata discrezione. E’ davvero difficile riuscire a reperire informazioni in merito ai prodotti dell’azienda che devono ancora uscire. Ciò però non significa che sia impossibile. Tutto ciò che il colosso di Cupertino fa è monitorato e nulla passa inosservato. Negli scorsi giorni l’azienda ha pubblicato un brevetto che molto probabilmente si riferisce al prossimo iPhone XI.

Ebbene sì, non è la prima volta che Apple si fa sfuggire delle informazioni in merito ai suoi nuovi device. Non dimentichiamo che quest’anno le immagini di iPhone XS sono trapelate online giorni prima della presentazione ufficiale. Questa volta al centro dell’attenzione, invece, c’è un curioso brevetto.

 

Apple: il nuovo brevetto sulla fotocamera

Il nuovo brevetto è stato presentato dalla casa della mela morsicata in maniera molto silenziosa negli scorsi giorni. Questo si riferisce ad una particolare funzione che dovrebbe essere introdotta su iPhone XI. Parliamo di una miglioria riguardante il comparto fotografico. E’ abbastanza ovvio che Apple abbia intenzione di migliorare la fotocamera dei nuovi iPhone.

Nel brevetto viene introdotta una nuova funzione che sfrutta dei particolari sensori per far capire allo smartphone quando un utente sta per scattare una fotografia. I sensori tengono conto della posizione dello smartphone e della distanza degli oggetti per decidere se aprire o meno l’app fotocamera in maniera automatica. Si tratta di una feature molto particolare che potrebbe dare una marcia in più ad iPhone. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.