Home News

Samsung Galaxy S10, batterie saranno super potenti

Samsung si sta preparando a dare alla gamma Galaxy S il suo primo importante aggiornamento della batteria dopo il mega-flop del Galaxy Note 7

galaxy s10

Siamo ormai agli sgoccioli per l’uscita del Samsung Galaxy S10. Il colosso coreano, che ama stuzzicare per ingannare l’attesa, ha ora deciso di lasciare trapelare quello che dovrebbe essere l’aggiornamento più gradevole della nuova gamma

Samsung ha rilasciato un teaser di 25 secondi per il Galaxy S10 che elenca i risultati precedenti della gamma prima di evidenziare il grande cambiamento di quest’anno “Perché meriti di più è il concetto di Samsung Galaxy S10 basato su più indiscrezioni.

Queste ultime affermano che la gamma Galaxy S10 avrà batterie molto potenti, mentre Ice Universe nota che Samsung sta usando il suo teaser per avallare efficacemente queste notizie.

 

Galaxy S10 avrà batterie più potenti di 500 mAh

Quanto saranno grandi queste nuove batterie montate su Galaxy S10? E quanto si faranno pagare? Si prevede che il Galaxy S10 otterrà un aumento di 500 mAh rispetto alla batteria del Galaxy S9. Che invece era di 3500 mAh. Mentre il Galaxy S10 Plus pure aumenterà di 500 mAh rispetto a quella del Galaxy Note 9, che era di 4000 mAh. Già considerato dagli esperti lo smartphone più durato in circolazione.

Inoltre, le velocità di ricarica sono aumentate grazie ad un aumento di potenza da 15W a 22.5W.

 

Ma arrivano brutte notizie per la batteria della versione Lite

Non sono tutte buone notizie, in quanto il nuovo Galaxy S10 Lite a schermo piatto avrà una batteria di soli 3.100 mAh.

Resta da vedere se le specifiche ufficiali corrispondono esattamente a questi numeri. Ma ora è chiaro che Samsung si sta preparando a dare alla gamma Galaxy S il suo primo importante aggiornamento della batteria dopo il mega-flop del Galaxy Note 7 nel 2016.

La gamma Galaxy S10 sarà estremamente costosa e ci sono alcune limitazioni relative alle sue caratteristiche principali, per non parlare dei loro progetti progressivi (anche se controversi). Detto questo, guardando il quadro generale, questa è la cosa più eccitante di un lancio Galaxy da anni.