apple-brevetto

Il colosso di Cupertino ha deluso non pochi utenti con l’ultima generazione di iPhone. Sembra che le novità introdotte non siano bastare a sorprendere gli utenti. Nemmeno il colorato iPhone XR è riuscito a smuovere gli animi. Cosa farà Apple il prossimo anno? Gli utenti si aspettano grandi cose.

Ebbene sì, l’azienda deve impegnarsi duramente se vuole risollevare la situazione e riportare iPhone in vetta. Nelle scorse ore sono emersi online dei render che mostrano un nuovo iPhone XI con tutte le caratteristiche che dovrebbe avere per essere definito uno smartphone di successo.

 

Le caratteristiche che Apple dovrebbe introdurre su iPhone XI

Sono almeno tre i cambiamenti che il colosso di Cupertino dovrebbe portare sui prossimi melafonini del 2019. In prima linea troviamo un restyling del design. Sicuramente sono molti gli utenti che vorrebbero vedere un iPhone dal design rinnovato. Un’ottima idea sarebbe quella di presentare un iPhone in stile iPad Pro 2018.

Un altro cambiamento che l’azienda dovrebbe portare sui prossimi melafonini riguarda la fotocamera. Sono settimane che si vocifera di una nuova fotocamera tripla su almeno uno dei tre iPhone del 2019. Speriamo che sarà davvero così. Il ultima analisi, Apple dovrebbe reintrodurre il Touch ID. Sembra che la casa della mela morsicata sia al lavoro su un modo per inserire il sensore di riconoscimento delle impronte digitali al di sotto del display. Non sappiamo quali di queste caratteristiche l’azienda deciderà di portare su iPhone XI. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.