Samsung, l’azienda coreana di prodotti tecnologici, è in continuo lavoro per il settore smartphone, per lanciare più dispositivi possibili in questo nuovo anno e di alto livello di performance, pronti a combattere i dispositivi Apple e Huawei, le due aziende avversarie principali.

Il 20 Febbraio arriveranno infatti i dispositivi della linea Galaxy S10, insieme al primo smartphone pieghevole Samsung F, la nuova linea di medio-gamma Samsung M e l’aggiornamento della tanto attesa linea Samsung A.

 

Alcune novità del Galaxy A70

La nuova linea A aggiornata dovrebbe vedere in mostra ben 4 nuovi device: l’A40, l’A50, l’A70 e l’A90. Recentemente sono trapelate alcune notizie sulla scheda tecnica del Samgung Galaxy A70.

Il device avrà un display da 5,8” con risoluzione Full HD e con il chip interno Exynos 78xx, aiutato da una RAM di 4Gb e 64 Gb di memoria interna. Ha un buon comparto di fotocamere, con due posteriori da 16 mp ed una frontale da 12 megapixel.

Interessante anche il fatto che si può acquistare in due tipologie differenti, con il display Infinity-O, con un foro in alto a destra, o con Infinity-U, con un notch classico centrale. Una nota di merito va anche alla batteria, una delle caratteristiche più importanti di questo Samsung Galaxy A70, con ben 4400 maH di capienza, che assicura una durata con utilizzo medio di almeno 2 giorni, oltre alla funzione presente di fast charging.

Non rimane che attendere novità sulla data di lancio ufficiale, mentre riguardo il prezzo quello di listino dovrebbe aggirarsi intorno ai 400/500 euro.